/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | sabato 14 aprile 2018, 11:58

Concerto di solidarietà al teatro “Le serre” di Grugliasco con l’Anffas

Quando rock e beneficenza s’incontrano nasce una serata all’insegna della musica, del divertimento e della beneficenza. In programma stasera 14 aprile alle 20.45

Concerto di solidarietà al teatro “Le serre” di Grugliasco con l’Anffas

L’associazione Anffas (Associazione famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) di Torino, col patrocinio di Grugliasco, ha organizzato il concerto di beneficenza “Un blues per Janis” in programma stasera 14 aprile al parco culturale “Le serre” in via Lanza 31 a partire dalle 20.45.

Sul palco si alterneranno i protagonisti Marco Roagna & friends, la compagnia “Adriana Cava jazz ballet”, Marcello Oldrati, Janis chorus and more: quando rock e solidarietà s’incontrano nasce una serata all’insegna della musica, del divertimento e della beneficenza.

L’offerta è libera e il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione gruppo “Famiglie Dravet onlus” e Anffas per acquistare letti ortopedici in sostegno alla comunità residenziale Cait di via Fiesole 15/C a Torino. Per accedere ad ulteriori informazioni e per prenotare il numero di riferimento è 011/3810723 oppure è possibile scrivere una mail all’indirizzo daniela.masala@anffas.torino.it. La sede Anffas è in via Bossi 24 a Torino e la mail è segreteria@anffas.torino.it.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore