/ Eventi

Eventi | 16 febbraio 2018, 07:56

Al teatro di Rivoli si ride con la commedia "Ho adottato mio fratello"

Appuntamento fissato per venerdì 23 e sabato 24 febbraio alle 20.50 presso il San Paolo con la compagnia "I Pezzi di Nerd"

Al teatro di Rivoli si ride con la commedia "Ho adottato mio fratello"

Un fine settimana di risate, a Rivoli, grazie alla commedia "Ho adottato mio fratello", proposto dalla compagnia "I Pezzi di nerd". Continua così – venerdì 23 e sabato 24 febbraio alle 20,50 - la programmazione del “Teatro San Paolo”. Un titolo e un nome che sono tutto un programma e la regia di Mirko Cannella.

Lo spettacolo racconta che, dopo la morte dei genitori, due fratelli, Francesco e Bruno, si trovano a condividere la loro unica eredità: un appartamento. Bruno è un ragazzo strafottente e scansafatiche e presenta un carattere di gran lunga contrastante rispetto a quello del fratello Francesco, intraprendente e dagli antichi valori. E’ quest’ultimo infatti ad occuparsi delle spese di casa e del mantenimento del fratello maggiore, ammonendolo di continuo affinché trovi un lavoro e “righi dritto”. La vita metodica di Francesco porta Bruno, bisognoso di denaro a causa del vizio del gioco, ad affittare la vecchia stanza da letto degli ormai scomparsi genitori a due ragazzi appena trasferiti dal lontano sud, Rosario e Nicola… Tutto questo all’insaputa del fratello! Inizia così un continuo intreccio di situazioni comiche all’interno dell’appartamento tra Francesco e i 2 “intrusi”.

Per info e prenotazioni contattare: 339 3870384 - 389 7806651 o scrivere a comedyacademyteatro@gmail.com - rivoliateatro@libero.it

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium