/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 15 febbraio 2018, 09:00

Aloe vera o Aloe Arborescens? Il naturopata Gianfranco Lanza ci illustra le proprietà della specie botanica più pregiata al mondo

L'aloe arborescente è un ottimo integratore naturale (non è un dietetico) utile a ripristinare il sistema immunitario, un vero vitaminico naturale utilizzato nei cambi di stagione e non solo.

Aloe vera o Aloe Arborescens? Il naturopata Gianfranco Lanza ci illustra le proprietà della specie botanica più pregiata al mondo

In una giornata invernale incontriamo il naturopata Gianfranco Lanza conoscitore delle proprietà della specie botanica più monitorata nel mondo della fitoterapia. L'aloe arborescente è un ottimo integratore naturale (non è un dietetico) utile a ripristinare il sistema immunitario, un vero vitaminico naturale utilizzato nei cambi di stagione e non solo. Viene suggerito a tutte quelle persone debilitate da lunghe cure farmacologiche proprio come ricostituente. Ovviamente bisogna fare molta attenzione a cosa si compra, meglio un prodotto puro spremuto a freddo ed ovviamente senza aloina. L'aloe arborescente ha costi nettamente superiori alla sorella maggiore (l'aloe vera) poiché richiede un processo di lavorazione molto più impegnativo. Esistono studi su questa specie botanica da parte del Dr Lissoni coadiuvato dal ricercatore Adelio Alberto Mora fatti nel 2009 molto interessanti su soggetti trattati da farmaci molto invasivi. Io mi occupo sostanzialmente di indicizzare l'impiego dell'aloe arborescens su tutte quelle persone che desiderano sentirsi più tonici e forti con questa eccellenza alimentare.

Per saperne di più www.aloeghignone.com info 0118609125, con una semplice telefonata riceverete l'aloe arborescens superiore comodamente a casa vostra.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium