/ Eventi

Eventi | 08 febbraio 2018, 15:48

Carnevale: tutti gli appuntamenti della settimana a Collegno

Danze, balli e pranzi di solidarietà da segnare in agenda

Carnevale: tutti gli appuntamenti della settimana a Collegno

In attesa della sfilata dei carri a marzo, continuano gli appuntamenti in città dedicato al Carnevale, per un momento di festa dedicato sia ai grandi che ai più piccoli.

Si parte già da sabato 10. Ritrovo alle ore 15:30 al bocciodromo di via del Brucco 2 con l'appuntamento gratuito "Carnevale delle 3 età". A cura dell'associazione san Lorenzo, con musica, truccabimbi, magia e i laboratori creativi di Leulab.

Sempre sabato si festeggia il Carnevale a Savonera, con la serata "Festa in maschera". Ritrovo all'aula polivalente della scuola elementare don Sapino di via Villa Cristina 2. A cura del comitato di quartiere, dalle 20:30 alle 23 in programma danze, animazione, truccabimbi e premiazione della maschera più bella. Ingresso gratuito.

Martedì 13 invece dalle 15 festa in maschera all'aperto e lancio dei palloncini a borgata Paradiso, in piazza Cherubino. Evento a cura del comitato di quartiere.

Ci sono poi i pranzi di solidarietà: domenica 11 febbraio invece sempre in via del Brucco "Gran pranzo carnevalesco". Necessaria la prenotazione telefonica allo 011/4155410 o 011/4155943.

E sempre domenica "Pranzo di carnevale" a Terracorta, alla parrocchia Beata Vergine Consolata di via Ulzio. Dalle 12:30 menu di bagna caoda, pasta e pinzimonio. Per prenotazioni contattare l'ufficio parrocchiale dalle 15:30 alle 17:45.

 

Federica Vivarelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium